chiudi
Kiklos Moving - Bellaria Igea Marina

FAQ

SPORTLAND INVERNO BABY E KIDS: COSA BISOGNA PORTARE A LEZIONE?

Per poter partecipare alle attività di Sportland è sufficiente presentarsi in tuta, con un paio di scarpe da ginnastica di ricambio da utilizzare solo in palestra e una bottiglietta d’acqua.

SONO PREVISTI SCONTI PER FRATELLI?

Sì, tendenzialmente sono previste riduzioni fratelli per Sportland Inverno, Sportland Estate e Kiklos Summer Camp.
Per approfondire consultare la sezione Quote di Partecipazione di ogni corso.

PER POTER FREQUENTARE, E' NECESSARIO IL CERTIFICATO MEDICO?

Il certificato medico è obbligatorio dai 6 anni in su.
Quindi, per quanto riguarda Sportland Inverno, per i corsi KIDS deve essere consegnato alla prima lezione (una fotocopia). Senza non è possibile poter partecipare all'iniziativa. Per i corsi BABY non è necessario.
Stessa cosa per quanto riguarda Sportland Estate e Kiklos Summer Camp: solo i bimbi che hanno compiuto 6 anni sono obbligati a portarlo.
All’iscrizione la segreteria rilascia un foglio che, se consegnato al pediatra, permette di non pagare la visita medica.

SPORTLAND INVERNO BABY: POSSO ASSISTERE ALLA LEZIONE DI MIO FIGLIO?

Possibilmente no. Se il bambino non ha problemi a rimanere da solo preferiamo che il genitore esca così che si possano evitare distrazioni con conseguenti interruzioni della lezione. Nel caso in cui il bambino non riesca a separarsi il nostro lavoro sarà impostato con lo scopo di riuscirci per gradi fino ad arrivare ad un’autonomia completa.

SPORTLAND INVERNO BABY: ENTRO QUANDO DEVO EFFETTUARE IL SALDO?

La data di scadenza per il saldo vi viene indicata dalla segreteria organizzativa all'atto dell'iscrizione. Generalmente il saldo dovrebbe essere effettuato entro le prime tre o quattro settimane dalla partenza delle lezioni.

Per qulasiasi altro dubbio contattare la Segreteria 3933302454.

SPORTLAND INVERNO KIDS: MIO FIGLIO VUOLE CONTINUARE ANCHE NEL SECONDO PERIODO, ENTRO QUANDO DEVO SALDARE PER POTER RICEVERE LO SCONTO?

La data di scadenza per il saldo scontato del secondo periodo è indicata nelle quote di partecipazione. Generalmente la scadenza è fine dicembre, prima della pausa Natalizia.

SPORTLAND INVERNO KIDS: DEVO ACCOMPAGNARE MIO FIGLIO ALLA LEZIONE DI EQUITAZIONE?

Certamente. Per le lezioni di equitazione vengono organizzati dei gruppi di bambini divisi per fasce orarie. In questa maniera i tempi di attesa sono ridotti e terminato il proprio turno è possibile andare a casa grazie appunto alla presenza dei genitori che accompagnano i propri figli.

SPORTLAND INVERNO BABY E SPORT & SWIM: DEVO ACCOMPAGNARE MIO FIGLIO ALLE LEZIONI IN PISCINA?

Certamente. È necessaria la presenza dei genitori nella fase dello spogliatoio all’inizio e alla fine, all’ingresso in piscina i bambini vengono presi in consegna dai nostri istruttori per tutta la durata della lezione. Durante lo svolgimento di quest’ultima è possibile assistere dalla tribuna presente in prossimità del piano vasca.
Scrivici su WhatsApp!